Percorsi di carriera e self improvement
1 Febbraio 2019

CASE STUDY

Alla ricerca del secret ingredient

Il progetto internazionale di Employer Branding Barilla

 

Vera, attrattiva e sostenibile: l’Employer Value Proposition Barilla raccontata dai dipendenti, protagonisti della campagna internazionale di Employer Branding, rende tangibile il modo di fare impresa Barilla “Good for you, good for the planet”, ispirato al benessere delle persone e dell’ambiente.

 
 

Lo "Human touch", l'orgoglio di sentirsi Barilla, l’impegno verso diversity e inclusion, un ambiente dinamico e meritocratico che permette di cogliere sfide e iniziative, la passione innata per la qualità: sono questi gli ingredienti segreti che fanno di Barilla un’azienda attrattiva.

La strategia

Rendere Barilla un'azienda unica per la quale lavorare

Una campagna globale, curata da Industree Change: 15 videostorie in cui persone uniche e diverse tra loro lavorano insieme condividendo valori e obiettivi, 2 video di lancio e una campagna digital a supporto. Un progetto multicanale che ha dato voce all’esperienza dei dipendenti, comunicando, internamente e verso i potenziali candidati esterni, i punti salienti di una Employer Value Proposition forte e distintiva.


 

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