Tradurre i valori in comportamenti
1 Febbraio 2019
Il Performance Management basato sul feedback
1 Febbraio 2019
 

CASE STUDY

Affrontare con successo il cambio di CRM

Prometeon My Pro

Un cambiamento che riguarda la forza vendita e che ha impatto su tutte le funzioni aziendali. Per approcciarlo nel modo giusto, portando a bordo tutti i Paesi del Gruppo, Industree Change ha adottato un processo a più fasi e con più attori.

 
 

Le fasi del progetto

  • Un mese prima del kick off del progetto INFORM and BE AWARE

    Video teaser
    Email teaser
    Videopillole con contributi degli Sponsor
    My Pro Intranet Community
  • Go live del progetto ENGAGE and INSPIRE

    Video engagement
    Ambassadors
    Eventi “Train the trainer”
  • TRAIN and COLLABORATE

    Formazione sul campo
    User Guideline
    Introduzione graduale a SFDC
    Reverse mentoring
    SFDC Trailheads
    My Pro Help desk
  • FEEDBACK and FINE TUNING

    My Pro Adoption Dashboards
    Monitoraggio dei dati di utilizzo e dei KPI
    Ambassadors & Super users Experience Team
    Survey

In questo modo il processo di cambiamento è avvenuto in maniera graduale e consapevole, attraverso strumenti di comunicazione modulati sui diversi target: video di lancio e video tutorial, materiali di comunicazione per ambassador, tutor e sponsor, campagna interna informativa.

 
 

 

Scrivici

Inizia una conversazione